NEWS
Scopri tutti gli aggiornamenti di B.F. Energy s.r.l. qui trovi tutte le novità direttamente dall’azienda.
Data 09/06/2023
PARTNER DI WELFARE CARE
SCOPRI DI PIÙ
Abbiamo scelto di aderire all’iniziativa proposta da @WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno.
Le donne che abitano nel comune dove si terrà l’evento e che rientrano nei requisiti richiesti, potranno effettuare mammografie ed ecografie gratuite con consegna immediata del referto. L’iniziativa è dedicata alle donne non incluse nei programmi di screening* e consente di effettuare esami diagnostici gratuiti.
Le prenotazioni saranno disponibili nel sito welfarecare.org in prossimità della data dell’evento. A breve verrà comunicata la data ufficiale.
Scopri di più sull’iniziativa su welfarecare.org e nei loro canali social!
*Le fasce d’età possono variare in base alle linee guida sanitarie regionali.
Data 17/02/2023
NUOVO SISTEMA DI COLLAUDO
SCOPRI DI PIÙ
B.F. Energy ha ideato un nuovo sistema di collaudo per stufe di vario genere, questa apparecchiatura è stata creata molto resistente soprattutto per l’utilizzo in catene di montaggio con lo scopo di controllare l’uscita di fumi dai prodotti.
Con una pressione può determinare in modo preciso il livello di uscita dei fumi reputando il prodotto valido o meno.
Dispone anche di un database a tabella su cui riporta in maniera automatica e precisa tutte le informazioni dei vari test.
Data 10/11/2016
IL DISPOSITIVO BF7019
SCOPRI DI PIÙ
B.F.energy ha messo a punto un rilevatore di flusso da abbinare agli impianti fotovoltaici.
Gran parte dell’energia prodotta dagli impianti fotovoltaici viene ceduta in rete, con questo dispositivo è possibile rilevare quando l’energia elettrica prodotta dal generatore fotovoltaico viene ceduta verso la rete.
Conoscendo il senso dell’energia elettrica e la quantità di energia ceduta, il dispositivo attiva un segnale che accende un generatore d’acqua calda.
Si riesce così a produrre acqua sanitaria utilizzando l’energia prodotta dal genereatore fotovoltaico abbassando così i consumi di gas.
Può essere utilizzato per caricare la macchina elettrica con l’energia fornita dai pannelli fotovoltaici, che sarebbe rimasta inutilizzata e finirebbe in rete ovvero persa.